Unione industriale Biellese logo
Errebi creative
Errebi creative

LA NOSTRA AZIENDA 

Errebi è in grado di proporre ai propri clienti un servizio completo che parte dallo studio del campionario, fino alla realizzazione delle brochure e del packaging, per svilupparsi infine con la progettazione e l’allestimento degli stand fieristici.

APPROFONDISCI >>

LA NOSTRA AZIENDA

La nostra azienda

Giorgio e Antonio: l’esperienza del passato, l’innovazione del futuro

Giorgio e Antonio

Errebi nasce nel 1980 dalla collaborazione e dallo spirito imprenditoriale di due giovani periti industriali, Antonio Ramella Gal e Giorgio Barbera.

L’azienda, spinta dalla passione di creare con stile italiano, è una presenza attiva e costruttiva sul mercato da più di 30 anni con i suoi servizi completi di mailing con lavorazioni di cellophanatura e confezione di cataloghi, opuscoli, riviste, giornali, libri e pubblicazioni varie; elaborazione indirizzi clienti e inserimento di promozioni su etichetta o modulo personalizzato, inserimento oggettistica e gadget, confezioni con film stampato e personalizzato.

Errebi è attiva inoltre è come azienda leader nell’ambito del settore dei campionari per l’industria tessile e per la moda, mediante la realizzazione di studio, stampa e allestimento delle cartelle colori e di campionari per tessuti, pelli, materiali di carta e derivati. Garantisce ai suoi clienti produzioni di alta qualità e appoggio alle campionerie interne nei periodi di maggior lavoro; puntualità e rispetto dei tempi di consegna.

Grazie alla sua costante attenzione alle esigenze dei propri clienti e del mercato Errebi è lieta di presentare ai propri clienti il nuovo settore di studio, progettazione e allestimento per la realizzazione di Stands, Mostre e Show Room.

Oggi Errebi è in grado di proporre ai propri clienti un servizio completo che parte dallo studio del campionario, fino alla realizzazione delle brochure e del packaging, per svilupparsi infine con la progettazione e l’allestimento degli Stand fieristici.

Con un unico progetto Errebi, con i suoi 60 dipendenti, realizza direttamente tutto ciò che occorre ai propri clienti per promuovere al meglio i prodotti della loro attività, applicando al proprio lavoro i principi base che caratterizzano l’azienda, cioè serietà, competenza, cortesia, efficienza, qualità dei servizi offerti e rispetto dei tempi di consegna.

Presentazione dei titolari

Giorgio Barbera

Nato a Biella il 18 maggio 1958, diplomato perito industriale, agli inizi degli anni ottanta (esattamente nel settembre del 1980) insieme all’amico Antonio Ramella inizia la sua esperienza imprenditoriale costituendo la ditta BA.RA.ZA poi IM.FAC per arrivare nell’ottobre del 1983 alla trasformazione definitiva in Cartotecnica ERRE-BI. Da sempre portato per l’attenzione alle cose pratiche, oggi in azienda si occupa principalmente della gestione tecnica del macchinario e della produzione. Grande appassionato di montagna e in particolare di escursionismo e sci.

Antonio Ramella Gal

Nato a Biella il 14 agosto 1958 (segno leone), diplomato perito industriale, inizia insieme al socio Barbera l’esperienza imprenditoriale da giovanissimo (22 anni). Socio titolare nella BA.RA.ZA poi IM.FAC e infine Cartotecnica ERRE-BI, da sempre portato per le pubbliche relazioni oggi in azienda cura in modo particolare i rapporti con i clienti e i fornitori e segue la parte economica commerciale. È appassionato di montagna, musica e teatro.

Grazie soprattutto al grande rapporto di amicizia e rispetto che lega i due titolari, la nostra azienda negli anni ha mantenuto sempre un progressivo aumento in termini sia di fatturato che di giro d’affari. Un giusto rapporto tra QUALITÀ E QUANTITÀ ha fatto sì che l’azienda si collocasse in una fascia di mercato estremamente invidiabile. I nomi delle aziende clienti della Cartotecnica ERRE-BI testimoniano il grado di affidabilità e serietà che questa azienda ha saputo fornire al mercato, riconoscendo come punto di forza indiscutibile la sua agilità e una capacità notevole di adattamento nel rispetto delle innumerevoli richieste delle aziende servite.

Share by: